Benvenuto nel servizio di denuncia online riservato ai clienti del gruppo Alpitour

Denuncia il tuo sinistro 24 ore su 24, 365 giorni l'anno

Come puoi prepararti per far gestire il tuo sinistro in priorità?

Clicca sulle informative qui sotto e scopri i principali documenti che ti consigliamo di preparare per fare in modo che il tuo sinistro venga gestito in priorità!

Come aprire un sinistro

Servizio riservato ai clienti Alpitour, Francorosso, Bravo, Turisanda, Presstour, Made, Edenviaggi

Attraverso questo portale è possibile inoltrare una denuncia per i prodotti assicurativi della gamma TOP BOOKING di Alpitour

documents1

Prepara tutto ciò che serve

Consulta le garanzie denunciabili e i relativi documenti necessari.

typing2

Denuncia il sinistro

Accedi al portale sinistri con la tua utenza Europassistance o creane una nuova.

upload3

Carica i documenti

Carica i documenti richiesti negli appositi tab dedicati. Ricordati che se alleghi tutti i documenti richiesti, il tuo sinistro sarà gestito in priorità.

notified4

Ricevi la notifica dell’esito

Ricevi una notifica con il riepilogo dei documenti inseriti e un aggiornamento ad ogni cambiamento di stato del tuo sinistro.